top of page
359 IL FRUTTATO
Il Fruttato prende vita dall’unione di piccole produzioni di frutti di bosco con bacche di ginepro, questa caratteristica unica e particolare lo rende il primo gin italiano ad utilizzare queste botaniche.
Questa sua caratteristica lo rende molto apprezzato dal palato femminile, un’esperienza di sensi al quadrato: i frutti di bosco conferiscono un profumo dolce e intenso, ma al palato resta il sapore fresco e aromatico del ginepro.
Una traccia acidula di more e mirtilli con una nota calda e speziata delle fragole di bosco donano un gusto inaspettato fino all’ultima goccia.
359 Il Fruttato: Prodotti
359 Il Fruttato è un distilled compund. Ciò significa che le botaniche vengono distillate separatamente con base di alcol di grano tenero in un alambicco discontinuo e i singoli distillati vengono successivamente uniti secondo un preciso bilanciamento.
Sulla bottiglia del “il fruttato” viene raffigurato il volto di Elena, la ragazza che ha spinto per amore il brigante Caino a modificare la sua ricetta.
La peculiarità delle bottiglie della 359 Spirits è che una è la complementare dell’altra, ogni bottiglia racconta una parte della storia della Valle di Caino
DETTAGLIO PRODOTTO:
FORMATO : 50 CL
GRADAZIONE 40%
BOTTIGLIA GL70 RACCOLTA VETRO
TAPPO 7 RACCOLTA PLASTICA
CAPSULA PVC3 RACCOLTA PLASTICA
VERIFICA LE DISPOSIZIONI DEL TUO COMUNE
359 Il Fruttato: Prodotti
359 Il Fruttato: Galleria
bottom of page