359 GIN IL BOTANICO LIMITED EDITION
Il nostro gin Il Botanico ha origine a Crevenna, frazione di Erba, località suggestiva tra le prelalpi lombarde e il lago di Como.
E' il nostro classico gin dry.
Come berlo? Accompagnato ad un'ottima tonica e qualche bacca di ginepro.
Un gin di qualità, dagli ingredienti semplici.
Il Botanico è ideale da bere quando si brinda in compagnia, perché adatto ai gusti di tutti, ma anche per una pausa da soli. Puoi berlo a qualsiasi ora del giorno. Da comprare o regalare a tutti i tuoi amici, ma sopratutto a te stesso.
POLITICA RESO
COME EFFETTUARE UN RESO
Gli acquisti su 359gin.com, sono soggetti al diritto di recesso, per qualsiasi motivo. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati.
CONDIZIONI DEL DIRITTO DI RECESSO
I prodotti restituiti devono essere integri, possibilmente negli imballi originali. Una volta arrivata in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso. Per esercitare tale diritto, dovrai inviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
– numero della fattura
– numero dell’ordine
– data dell’ordine
– il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
– le proprie coordinate bancarie (codice IBAN) per il rimborso
Successivamente il Cliente dovrà attendere la comunicazione di autorizzazione alla restituzione da parte del nostro Servizio Clienti e entro 15 giorni dalla sua ricezione dovrà spedire i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo:
359 SPIRITS SNC DI CAVALLERI PAOLO E GAROFOLI P.
VIA COMANA LUNGA 24
22036 ERBA (CO)
ITALIA
Tali spese di spedizione sono a completo carico del Cliente
Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione. In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.